Come ogni anno tutti i bomber dei campionati Europei si contendono il titolo di miglior realizzatore: la Scarpa d’Oro.
La lotta per vincere questo ambito trofeo è all’ultimo goal e ad oggi vede Leo Messi, vincitore della passata stagione, davanti a tutti con 29 Goal che moltiplicati col coefficiente del campionato di appartenenza gli fanno ottenere ben 58 punti. A 8 distanze dal fenomeno argentino troviamo il giovanissimo Mbappè, stella del PSG, che con 25 goal all’attivo e 50 punti in classifica farà di tutto per sfilare la scarpetta al 10 del Barca. Più staccato troviamo l’eterno Quagliarella, proprio nella stagione in cui tutti si aspettavano Cristano Ronaldo al top dei marcatori in Italia, Fabio ha iniziato a segnare come non mai mettendo a segno 21 reti che moltiplicate per il coefficiente campionato gli fanno ottenere 42 punti in classifica, 4 in più proprio di CR7 appaiato al 4° posto con un’altra sorpresa del nostro campionato: il polacco Piatek.
Di seguito la top 15 per la Scarpa d’Oro 2018/2019
Scorrendo la classifica troviamo alcuni bomber europei di spessore come Aguero, Lewandowski, Salah, Aubameyang che sono ancora in lizza anche per aggiudicarsi la classifica marcatori del proprio campionato. Infatti alcuni titoli di migliori marcatori dei maggiori campionati europei sono ancora apertissimi e andiamo a vedere le classifiche nel dettaglio.
Iniziamo proprio dalla Serie A dove, come detto in precedenza, troviamo Quagliarella con 21 goal che guida la classifica marcatori 2018/2019 davanti a Ronaldo e Piatek con 19 goal. Più staccati troviamo Zapata, Milik e Immobile.
Ma cosa ne pensano i bookmaker? Infatti le quote per la vincita della Classifica Marcatori di Serie A risultano davvero interessanti visto che PlanetWin365, sito migliore del mercato italiano e nostro bookmaker di riferimento, indica ancora Cristiano Ronaldo come favorito per la vittoria finale regalando così quote davvero interessanti per tutti gli altri. Infatti l’attutale primo in graduatoria Quagliarella viene quotato 3.50, nonostante abbia 2 goal di vantaggio a 10 partite dal termine.
???????? Classifica dei Primi 10 della Serie A e le relative quote PlanetWin365 dei Marcatori.
(Clicca sull’immagine per ingrandire)
Passiamo in Inghilterra dove la Classifica Marcatori di Premier League 2018/2019 vede Aguero primo con 18 reti davanti a Salah, Aubameyang, Kane e Mane a 17 goal. Più staccati troviamo Sterling, Hazard e Lacazette. In Premier League PlanetWin365 ci offre delle quote davvero interessanti, visto che anche il miglior bookmaker pensa che questo campionato sia apertissimo e ci lascia diverse opportunità di giocata. Infatti quota l’attuale primo in classifica Aguero addirittura a 2.40; crede più in Kane e Salah quotati entrambi a 4.25 rispetto ad Aubameyang che con lo stesso numero di reti fino ad oggi viene quotato a 7.00. Via via tutti gli altri, tra cui spicca la quota di Hazard che pur indietro di 5 reti rispetto ad Aguero, viene quotato da PlanetWin365 alla pazzesca quota di 46.00.
????️onus ➤ planetwin365 concede ai nuovi iscritti un Bonus del 50% sul primo deposito fino a 100 Euro ⬇️
???????? Classifica dei Primi 10 della Premier League e le relative quote PlanetWin365 dei Marcatori.
(Clicca sull’immagine per ingrandire)
In Germania invece, la lotta per la vittoria della Classifica Marcatori di Bundesliga 2018/2019 può considerarsi ancora aperta, infatti a comandare i bomber teutonici troviamo Lewandowski con 18 reti davanti a Marko Reus e la sorpresa Jovic con 15, Haller e Alcacer con 14 goal. Più staccati troviamo il solito Kramaric con 13 reti, Weghorst del Wolfsburg con 12 e la coppia del Lipsia Poulsen e Timo Werner sempre con 12 goal. Le quote che PlanetWin365 ci offre sono anche in questo caso molto interessanti visto il famoso bookmaker crede fermamente nella vittoria del polacco e quindi quota tutti gli altri a cifre molto alte; infatti il secondo in classifica Reus viene quotato a 13.00, Jovic a 9.00 e addirittura l’attaccante della Nazionale Tedesca Werner a 33.00.
???????? Classifica dei Primi 10 della Bundesliga e le relative quote PlanetWin365 dei Marcatori.
(Clicca sull’immagine per ingrandire)
Per quanto riguarda la Liga Spagnola, la Ligue 1 Francese e la Serie B Italiana la classifica al titolo di miglior marcatore della stagione 2018/2019 appare abbastanza scontata visto che Messi (29 goal), Mbappè (26 goal) e Caputo (23 goal) guidano le rispettive classifiche con molte reti di vantaggio sugli inseguitori tanto che un bookmaker come PlanetWin365, che possiede la più grande offerta di quote e giocate, non permette più di scommettere sulla vincita della Classifica Marcatori di queste Competizioni.