Venerdì 12 e sabato 13 giugno sono in programma le due Semifinali TOP di Coppa Italia.
La ripartenza del Calcio Italiano post Coronavirus è datata 12 giugno con la prima semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Il match di andata era finito con il pareggio di 1-1 grazie al rigore di Cristiano Ronaldo al 91°.
La Juventus potrà contare sul portoghese già in ottima forma e sul motivatissimo Dybala grazie alla battaglia vinta contro il covid-19. Gonzalo Higuain non sarà disponibile, mentre Ramsey e Chiellini sono ancora alla ricerca della forma Migliore.
Il Milan di Pioli si affiderà probabilmente al collaudato 4-2-3-1 con il peso dell’attacco tutto su Rebic a causa dell’indisponibilità di Ibrahimovic (squalificato ed infortunato), Theo Hernandez e Castillejo (entrambi squalificati).
Probabili Formazioni Juventus – Milan ore 20:45 del 12 giugno
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Bonaventura, Bennacer, Kessie; Calhanoglu, Paquetà; Rebic.
Probabili Formazioni Napoli – Inter ore 20:45 del 13 giugno
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku.
Per quanto riguarda il match di sabato 13 giugno, si ripartirà dall’1-0 del Napoli conquistato in trasferta.
La tragedia che ha colpito la famiglia Gattuso con la morte prematura della giovane sorella del mister, ha rafforzato il legame con la squadra che è pronta a difendere il risultato dell’andata e giocare la finale prevista per il 17 giugno.
Si partirà dalla conferma del 4-3-3, con l’infortunato Manolas che sarà sostituito da Maksimovic, mentre a centrocampo Ruiz, Demme e Zielinski forniranno qualità e quantità.
Per la sfida al San Paolo, l’Inter si affiderà al 3-5-2, marchio di fabbrica del mister Conte, caratterizzato dall’inserimento di Eriksen, pronto a dare imprevedibilità e fantasia al centrocampo.
Quote Scommesse Coppa Italia

Le quote sono offerte da Planetwin 365