È inutile nasconderlo, abbiamo fatto tanta strada dal primo giorno in cui siamo andati on-line, all’apertura della pagina Facebook dicemmo che eravamo contenti di arrivare a 500 like, perchè alla fine ciò che contava era condividere ciò che facevamo con i nostri amici!
Ma eccoci qui, siamo più di 54000 sui social ed i contatti al sito sfiorano le cifre più impensabili e noi ci chiediamo perchè? Perchè noi e non altri? A questa domanda è difficile trovare una sola risposta, forse non siamo nemmeno noi quelli che devono trovarla, ma ciò che vogliamo fare è dirVi chi siamo, chi c’è dietro questo piccolo grande progetto!
LaVeraScommessa è composta da un gruppo di amici, tutti completamente diversi tra loro, ma accomunati da un unico grande denominatore : il calcio.
Noi, il calcio, l’abbiamo sempre vissuto con la passione più pura e soprattutto in tutte le sue forme. C’è qualcuno di noi che segue la Serie D più della A, altri la Lega Pro con più fervore della Champion’s, quello che è certo, che non ci perdiamo una partita per niente al mondo. Ovviamente il passo da essere semplici appassionati a scommettitori è stato breve quanto scontato. A poco a poco iniziavamo a condividere le nostre giocate, i nostri singoli pronostici si fondevano tra loro, discutevamo ogni giorno per cercare di aumentare la nostra cassa comune che effettivamente cresceva, giorno per giorno, anche se come tutto nella vita, le sconfitte con i loro dolori e delusioni, sono sempre dietro l’angolo. Abbiamo gioito, ci siamo arrabbiati, abbiamo portato a casa tante vincite, come tante disfatte, ma alla fine ci siamo accorti di essere capaci, capaci di comporre pronostici con un alto tasso di vincita, capaci di sognare davvero di vincere cifre importanti investendo pochi spiccioli. Lo abbiamo sempre chiamato il nostro metodo, che ad oggi, pur modificandolo e plasmandolo con ciò che apprendiamo ogni giorno, riteniamo essere valido, validissimo.
Due anni fa, i social impazzivano di pagine come la nostra, si promettevano vincite a destra e a manca e noi, da utenti, osservavamo, giudicavamo e spesso provavamo a confrontarci con questi “Guru del Betting”, ma senza alcuna risposta, anzi spesso venivamo bloccati e impossibilitati a future interazioni, domande, consigli. Così ci siamo chiesti perché? Perché non ci davano ascolto, perché non accettavano una discussione civile, con argomenti sensati e domande legittime. Poco dopo, abbiamo trovato la risposta, avevamo capito che nessuno, dal più importante a quello meno, avevano interesse in questo, l’unica loro motivazione era riconducibile a ben altro, che purtroppo era lontano dal Betting.
Così abbiamo deciso di creare prima la pagina Facebook, poi il primo sito Web. C’era tanto timore di non essere seguiti da nessuno; ci stavamo esponendo e cadere il giorno dopo sarebbe stata una delusione grossa ma al contempo la passione per ciò che facevamo ci alleviava le responsabilità e soprattutto le paure, ma alla fine siamo partiti e con nostra grande sorpresa ci siamo subito resi conto che ciò che facevamo veniva apprezzato ogni giorno di più.
Eravamo poco più di 100, amici, fidanzate, parenti, ma quel numero è salito e con nostra grande soddisfazione non cessa di farlo, siamo seguiti da ogni parte d’Italia, qualcuno ci scrive anche dall’Estero. Questo ci rende felici, immensamente felici, ma allo stesso tempo ci carica di responsabilità. Una volta a vincere e perdere eravamo solo noi, oggi molti molti di più, ed anche se quando si va in cassa i vostri riconoscimenti ed i vostri grazie ci riempiono di gioia, quando si perde ci rattristiamo molto, forse anche troppo, perché consapevoli che alla fine noi di colpe non ne abbiamo, o al massimo ne abbiamo poche, pochissime.
E quindi eccoci qui, in un nuovo step di questo grande progetto. La nostra comunità cresce, sempre più persone si affidano a noi per i pronostici, consigli o semplici domande per risolvere i propri problemi.
Siamo fieri di ciò che facciamo, fieri di ciò che rappresentiamo.
Il nostro nuovo Sito vuole essere un mezzo ancor più grande per aiutare tutti nostri utenti, vecchi e nuovi: oltre alla sezione Pronostici, aggiornata quotidianamente, i Risultati, le Classifiche e tutte le statistiche di qualsiasi campionato; abbiamo introdotto un glossario, il nostro WikiBet che darà una grossa mano a tutti coloro che hanno dubbi o non sanno cosa rappresenti ogni singolo segno; inoltre da oggi sarà più facile scegliere l’agenzia di scommesse più vicina, più consona alle proprie esigenze e con i nostri pronostici esposti in una bacheca dedicata, grazie al nostro innovativo servizio Trova Agenzia; infine la novità più attesa, infatti saremo Live con le giocate, commenti e cronaca, seguiremo i grandi eventi calcistici in programma attraverso il nostro nuovo Profilo Twitter.
Questo nuovo Sito, rappresenta la passione che incarniamo e che con umiltà ed onestà mettiamo al servizio di tutti voi!
Lo Staff