Quando ci si avvicina al mondo del betting si ha un solo obiettivo: SBANCARE.
È un sogno ambizioso o addirittura utopistico, ma a volte si realizza!
Il nostro Metodo, si distanzia da questo sogno, puntiamo alla concretezza quotidiana di portare a casa cifre considerevoli con investimenti contenuti.
Nei nostri pronostici inseriamo solo gli avvenimenti del giorno, questo perché crediamo che pronosticare molto tempo prima non ci fornisca tutte le informazioni che necessitano e soprattutto perché non possiamo conoscere i flussi di giocata e la variazione di quota.
Per ogni singolo evento inserito, studiamo ogni fattore che possa influenzarlo: formazioni, statistiche, rendimento casalingo ed in trasferta, stato di forma, assenze, squalifiche, meteo…
Beh in pratica tutto, con maniacale attenzione. Per diventare dei buoni pronosticatori, non bisogna nulla al caso.
Purtroppo il Betting non è una scienza esatta, non basta essere degli studiosi, esperti o quant’altro ma bisogna che la Dea Bendata bussi alla propria porta. Nel corso del tempo ci siamo visti sfuggire dalle mani vincite importanti per un goal al 93′, per un rigore o per assurdi errori arbitrali.
Ciò che sappiamo, è che il nostro Metodo ci permette di comporre giocate con una probabilità di vincita maggiore rispetto alle altre. In tutto questo tempo, abbiamo analizzato i pronostici perdenti ed abbiamo visto che la percentuale di errore è minore del 30%, ciò significa che in un pronostico da 10 avvenimenti mediamente ne sbagliamo sempre meno di 3.
Tutto ciò si conferma nel corso del tempo, ovviamente ci sono periodi più felici e periodi meno. Quello che cerchiamo di fare è di vincere molto nei periodi più positivi e perdere meno in quelli negativi, sempre supportati da tutto il calore dei nostri utenti.
Abbiamo deciso di introdurre le giocate Live perché ci siamo accorti che alcuni di noi riuscivano ad ottenere ottime vincite seguendo le partite in diretta e decidendo di puntare al momento giusto. Quello che faremo è fare una sorta di cronaca Live della partita che prenderemo in esame, nel mentre analizzeremo le variazioni per le singole quote e al momento giusto condivideremo la nostra giocata.
Beh non ci resta che augurarci ed augurarvi un immenso IN BOCCA AL LUPO, oggi più che mai auspichiamo che il Metodo LaVeraScommessa faccia felici più persone possibili.
Lo Staff