Un nuovo appuntamento con la nostra seguitissima e molto apprezzata rubrica Obiettivo Cassa, dove i presupposti sono quelli di pronosticare sugli eventi che caratterizzano i palinsesti di questa settimana ricercando quelle partite interessanti dal punto di vista della quota e della probabilità del risultato. Per chi si sta avvicinando alla nostra community per la prima volta ricordiamo che le quote vengono selezionate dal nostro Bookmaker di fiducia che lo riteniamo valido per la sua semplicità d’utilizzo ma soprattutto per la dimensione delle quote, le più alte del mercato del Betting. Abbiamo valutato diversi Bookmaker durante la nostra esperienza pluriennale, ma con PlanetWin365 ci troviamo veramente bene e lo consigliamo a tutti gli appassionati di scommesse sportive.
Ribadiamo che è ancora presto per noi andare in vacanza, c’è ancora molto lavoro da fare e ci piacerebbe recarci al mare con qualche soldino in più. Ci sono diversi campionati di calcio nord europei da tenere sotto controllo, poi c’è il ritorno della finale dei playoff di Serie B, ma soprattutto a breve comincerà la Coppa America dove si sfideranno le migliori nazionali del Nord America, tra cui Brasile e Argentina. Per quest’ultima competizione faremo a breve un articolo dedicato, con un’ampia e dettagliata presentazione.
La giornata di lunedì 8 giugno offre in particolare eventi di campionati Norvegesi, Finlandesi e Svedesi, che molto spesso risultano prolifici per l’ampia numerosità di reti; in più ci sono diverse amichevoli delle Nazionali. In Finlandia alle 17:30 si sfideranno le squadre Ktp – Mariehamn e il pronostico che ci piace, con quota 1,44, è la Doppia Chance Combo al primo tempo x2 e No Goal. Nella stessa nazione è interessante il Multi Goal Casa 1-3 quotato a 1,30 nella sfida Lahtu – Klubi.
In Svezia si potrebbe puntare sull’X2 nella partita Norrby – Quivding caratterizzato da una quota a 1,30 e sul Casa Over 1,5 in Trelleborgs – Kristianstads quotato a 1,32. Per chi volesse una rischiare una quota interessante a 1,90, potrebbe puntare sul pronostico Goal nella sfida internazionale Norvegia – Svezia.
La giornata di martedì 9 giugno è molto più interessante soprattutto in vista della finale dei playoffs di Serie B tra Bologna e Pescara. Riteniamo che sia una partita molto equilibrata e tenendo che il Bologna passerebbe anche con un pareggio, la sfida sarà caratterizzata probabilmente da poche reti. Pertanto puntare sull’ Under 2,5 quotato a 1,63 è una buona scelta. In terra Austriaca la partita di ritorno tra Austria Klagenfurt – Parndorf dovrebbe essere ricca di goal come all’andata, qui il pronostico Over 2,5 con quota 1,70 ci piace. In Irlanda alle 20.45 si sfideranno due squadre in ottima forma goal, St. Patricks – Bohemians, e il pronostico Goal con quota 2,01 è davvero molto interessante. Infine in Svezia Superettan la prima in classifica Jonkopings Sodra sfiderà un modestissimo Angelhol e l’ 1 quotato a 1, 41 è da tenere in considerazione.
La giornata di Mercoledì 10 giugno è molto povera di eventi da prendere in considerazione e sono pochissime le partite che catturano la nostra attenzione. In particolare nella sfida Svedese Degerfors – Athletic FC United il goal in trasferta è quotato a 1,38 mentre nello stesso campionato si potrebbe pronosticare sul Multi Goal Casa 1-3 quotato a 1,35 nella sfida GAIS – Utsiktens. Infine l’ Under 3,5 quotato a 1,57 nella partita amichevole tra Germania – USA potrebbe essere una buona soluzione.
Situazione ancora più critica per la giornata di Giovedì 11 giugno dove il No-Bet rappresenta una scelta obbligata. Per quanto riguarda Venerdì 12 giugno invece, avremo le partite di qualificazione agli Europei e in quel caso pubblicheremo i Pronostici direttamente sul nostro sito il giorno stesso.
Vi ricordiamo che le quote sono prese dal sito PlanetWin365.
Lo Staff vi ringrazia per l’attenzione e vi ricorda che siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione al seguente indirizzo email: info@laverascommessa.com
Questo sì che è SCOMMETTERE SERIO! 😉
Bravi davvero! 🙂
Luca
ma desidererei sapere che la schedina di ieri io non lo vista
ma la schedina chiusa ieri non lavevate pubblicato