Siamo in un periodo non molto soddisfacente per noi amanti del Betting, dove l’unica competizione che surriscalda leggermente gli animi è la Coppa America che si sta svolgendo in Cile. Tuttavia non si è rilevato ancora un’evento molto spettacolare e le partite che vedevano in campo campioni del calibro di Messi e Neymar si sono risolte con parziali piuttosto poveri di goal. Ma è pur vero che dopo un’anno di calcio giocato dove i nostri campioni hanno dato tutto ciò che potevano dare, ora si ritrovano a giocare questi matches estivi con poca benzina nelle gambe. A fare da cornice alla Coppa America (Chile 2015), ormai giunta ai quarti di finali, ci sono i Campionati Scandinavi, la Mls Americana, il Campionato Egiziano e qualche altra competizione di minore taratura. L’obiettivo di questa nostra rubrica, ormai nota al pubblico del betting, è di individuare nei palinsesti dei prossimi giorni quelle partite che potrebbero rivelarsi interessanti dal punto di vista della quota relativa a un determinato pronostico. Analizzeremo le partite e sceglieremo il risultato anche in base alla dimensione delle quote, che selezioneremo dal nostro bookmaker di fiducia,
Planetwin 365.
Nel caso non conosceste il significato di qualche pronostico consigliato vi invitiamo a leggere il nostro glossario del betting, presente sulla nostra pagina Wikibet.
Cominciamo con l’analizzare la giornata di giovedì 25 giugno, nella quale la partita di maggiore importanza è la sfida tra Cile – Uruguay valevole per l’accesso alla semifinale della Coppa America. Si sfideranno due formazioni con due solide difese è il pronostico che ci piace particolarmente è Multi Goal Casa 1-3 quotato a 1,38 oppure l’1X No Goal al primo tempo (DC combo 1t) che presenta la medesima quota. In Finlandia (Veikkausliiga) si potrebbe puntare sul segno Multi Goal Casa 1-3 nei due matches Jaro – FC KTP e Rovaniemi PS – Inter Turku con quote rispettive pari a 1,37 e 1,36. Nel campionato minore Ykkonen, sempre in Finlandia, vediamo il pronostico Goal nella sfida JJK Jyvaskyla – Haka con quota 1,55. In terra svedese invece, più precisamente nella Superettan, è interessante la quota 1,38 del segno Multi Goal Trasferta 1-3 in Varnamo – Varbergs. Rimanendo nello stesso paese, consigliamo il segno Goal tra Pitea – IFK Lulea quotato a 1,50.
La giornata di Venerdì 26 giugno inizia con la sfida notturna all’ 1:30 tra Bolivia e Perù. Crediamo che sia una partita molto equilibrata e povera di goal dove il pronostico Under 2,5 quotato a 1,47 potrebbe essere la migliore soluzione. In Finlandia e precisamente nel match Ilves – HJK Helsinki si potrebbe puntare sul Trasferta over 1,5 quotato a 1,55, dato che la squadra ospite è prima in classifica e possiede una potenziale d’attacco davvero in forma. Stesso pronostico per la sfida irlandese tra Cabinteely – Wexford Youths quotato a 1,52. Nel medesimo campionato irlandese consigliamo il Multi Goal Casa 1-3 quotato a 1,37 tra Shelbourne – Finn Harps.
Molto più spettacolare si presenta la giornata di sabato 27 giugno dove avremo i due big match di Coppa America: Argentina – Colombia e Brasile – Paraguay. Il Brasile non dovrebbe faticare a vincere, ma non per non rischiare sull’ 1 fisso quotato a 1,75 potremmo orientarci sul Multi Goal Casa 1-3 che presenta un moltiplicatore interessante pari a 1,39. Partita ricca di campioni, ma allo stesso tempo difficile da pronosticare è invece Argentina – Colombia. Non vogliamo azzardare alcun parziale, ma per che volesse rischiare, anche perché presenta una quota molto appetibile (2,16) consigliamo il segno Goal. Ricchi di eventi sono invece i campionati scandinavi del fine settimana. Partiamo dalla Tippeligaen Norvegese dove consigliamo il pronostico Multi Goal Casa 1-3 nelle due sfide Start – Aalesund e Stabaek – Stromsgodset con stessa quota pari a 1,31. Poco più a est, nel campionato Svedese Superettan si sfideranno Utsiktens – Ljungskile e il pronostico X2 con quota 1,29 ci piace particolarmente. Nello stesso campionato segnaliamo il Multi Goal Casa 1-3 quotato a 1,34 nella sfida tra Syrianska FC – Athletic FC United.
Infine, per quanto riguarda la giornata di domenica 28 giugno, ci focalizzeremo esclusivamente sui matches nord Europei. Avremo altre gare del campionato norvegese Tippaligaen, nel quale segnaliamo il pronostico trasferta over 0,5 in Lillestrom – Odds con quota pari a 1,20 e il pronostico casa over 1,5 in Valerenga – Bodo Glimt quotato a 1,37. In Svezia invece, consigliamo l’1X in Nykopings – Brage con moltiplicatore pari a 1,29 e il 2 fisso in Oskarshamns – Trelleborgs quotato a 1,41. In ultima analisi segnaliamo il pronostico trasferta over 0,5 nelle due sfide in terra finlandese: Jaro – Rovaniemi PS (quota 1,25) e Haka – PS Kemi (quota 1,30).
Ricordiamo che le quote sono offerte dal sito Planetwin365.
Lo staff vi ringrazia per l’attenzione e rimane a vostra completa disposizione al seguente indirizzo email info@laverascommessa.com
sera avoi a quello che ho visto mi sembra bello come sito iniziativa in tempi di crisi un po di fortuna non dispiace speriamo bene