Questa settimana abbiamo un nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Obiettivo Cassa” , molto utile per aiutarvi a comporre una giocata su più giorni. In effetti, quando il palinsesto quotidiano non offre molti eventi, è necessario mettere nella stessa schedina matches di date diverse, appunto per dar vita a giocate interessanti. La nostra rubrica, che stiamo proponendo da circa un anno, si focalizza su un aspetto importantissimo: ricercare nelle varie competizioni quelle partite attraenti sia per la dimensione della quota, sia per la probabilità del relativo risultato. E’ bene precisare che le quote che inseriamo a partire da oggi, possono essere soggette a variazioni a causa di una serie di variabili analizzate dai bookmakers. Ci affidiamo, per l’analisi dei palinsesti, alla piattaforma di PlanetWin365, che non delude mai in termini di qualità delle quote rispetto ad altri competitors.
Cominciamo a vedere cosa offre la giornata di Lunedì 25 gennaio. Abbiamo il match di Serie B Livorno – Como. La squadra toscana viene da un periodo buio, ma ha sempre segnato nelle ultime 5 partite e gioca con l’ultima in classifica. Il segno Multigoal Casa 1-3 quotato a 1,39 è davvero una buona scelta. Anche nella Liga Spagnola si sfidano due squadre non certamente in forma: Levante – Las Palmas. Il Levante dovrebbe non perdere con la squadra in coda alla classifica con appena 14 punti e il segno 1X con moltiplicatore pari a 1,34 è una quota da non sottovalutare. Nel match di Championship Inglese Burnley – Derby, le due squadre hanno due attacchi prolifici, quindi si potrebbe puntare sul segno Over 1,5 (quota 1,41). Di contro, nel match turco Istanbul Basaksehir – Kasimpasa sono le difese a fare la differenza; in tal caso consigliamo il segno Under 3,5 a 1,26. Infine consigliamo il segno Trasferta Over 0,5 nel match di Ligue 2 Francese tra Clermont – Le Havre quotato a 1,42. Infatti la squadra ospite ha sempre segnato nelle ultime 5 partite, mentre il Clermont ha una difesa così così.
La giornata di Martedì 26 gennaio è caratterizzata da molti matches inglesi. La prima quota da prendere in considerazione è quella di 1,36 del segno Over 1,5 tra Nottingham Forest – QPR, due squadre che prendono e segnano tanti goal. Altro segno interessante è la doppia chance combo X2&2+ tra Blackpool – Sheffield Utd con moltiplicatore pari a 1,66. Da non sottovalutare nemmeno il Trasferta Over 0,5 con quota 1,34 nella sfida Bradford – Barnsley, giustificato dal periodo di ottima forma della squadra ospite. Altro segno che cattura la nostra attenzione è l’ X2 (quota 1,45) tra Fleetwood Town – Walsall: il Walsall è terzo, mentre il Fleetwood è quartultimo. Infine, per quanto riguarda il calcio inglese, consigliamo il segno Casa Over 0,5 tra Shrewsbury – Oldham, in quanto la squadra casalinga potrebbe tranquillamente fare risultato con la penultima in classifica. La quota è pari a 1,27. In terra nostrana, su campo neutro, si gioca il match di Coppa Italia tra Milan e Alessandria. I rossoneri sono obbligati a vincere contro una squadra di Lega Pro. La quota di ben 1,58 non è affatto un cattivo investimento.
Meno ricca è sicuramente la giornata di Mercoledì 27 gennaio che vede impegnata la Eredivisie olandese più altri matches di coppe nazionali. In Olanda, una quota interessante pari a 1,31 è il segno 1X tra NEC Nijmegen – Twente, infatti la squadra casalinga sfida un Twente posizionato ai margini della classifica. Altro segno che consigliamo è l’X2 tra De Graafschap – Den Haag, ricordando che la prima ha appena 8 punti ed è ultima in classifica. La quota ha un moltiplicatore pari a 1,34. Infine il Vitesse che ospita lo Zwolle, dovrebbe fare almeno un goal e la quota pari a 1,38 del segno Multigoal Casa 1-3 potrebbe rivelarsi una buona scelta. L’ultimo match che consigliamo, è il segno 1 nella sfida di Coppa del Re tra Atl. Madrid e Celta Vigo. Come si dice in questo mondo: la quota di 1,54 è davvero bella.
Gli eventi interessanti scarseggiano soprattutto nella giornata di Giovedì 28 gennaio. Segnaliamo soltanto il segno Multigoal Trasferta 1-3 tra Roda – Utrecht (quota 1,33) per l’ottimo periodo di forma della squadra ospite.
Si conclude qui la nostra analisi della settimana, ricordandovi che le quote sono offerte da PlanetWin365.
Lo Staff vi ringrazia per la lettura. Per maggiori informazioni o chiarimenti vi invitiamo a contattarci al seguente indirizzo email: info@laverascommessa.com
vincere grazie