Un nuovo appuntamento con la nostra magnifica rubrica, molto apprezzata dal pubblico del betting. Neppure quando ci sono pochi eventi presenti sul palinsesto vi lasciamo soli, ma siamo sempre al vostro fianco per darvi utili consigli in questa giungla delle scommesse sportive. E poi diciamoci la verità, a chi piacerebbe andare in vacanza con qualche soldino in più. Faremo il possibile per riuscire nell’impresa. Pronosticare non significa soltanto decidere il risultato di quella determinata partita di calcio, ma significa anche rischiare per una quota che vale la pena essere giocata. Per chi fosse nuovo ricordiamo che il presente articolo mira ad evidenziare alcune partite presenti sul palinsesto della settimana, ritenute interessanti dal punto di vista della probabilità del risultato e soprattutto della dimensione della quota. Le quote vengono selezionate dal nostro Bookmaker di fiducia, PlanetWin365, al quale ci affidiamo da tempo per le nostre giocate perché molto apprezzato per la sua affidabilità e semplicità d’uso.
La giornata di mercoledì 17 giugno è abbastanza ricca di eventi, in particolare campionati dei paesi Scandinavi, sui quali a molte persone piace pronosticare soprattutto per l’ampia numerosità di reti che caratterizza questi matches. Caratteristica che abbiamo notato anche nel principale campionato egiziano dove per la giornata di oggi ci piace il pronostico di almeno un goal in trasferta nelle due seguenti partite Al Masry – Enppi e Misr Lel Makasa – Al Ahly Cairo, quotati rispettivamente 1,29 e 1,22. In terra finlandese, nella partita Inter Turku – FC KTP la squadra casalinga è obbligata a vincere e ci piace particolarmente il pronostico 1X&2+ con quota 1,45. Nel medesimo campionato (Veikkausliiga) è interessante il pronostico di almeno un goal in trasferta con quota 1,30 nel match VPS – Lahti. Nel campionato minore (Ykkonen) la squadra ospite della seguente partita PK 35 – TPS viene da un periodo molto positivo ed il suo goal in trasferta quotato a 1,42 è da tenere in considerazione. Un pò più a ovest, nel campionato di seconda divisione norvegese si gioca la partita Eidsvold – Egersund, anche se un pò rischioso ci piace tantissimo il segno trasferta over 1,5 con quota 1,51. Tra la Norvegia e la Finlandia abbiamo la Svezia dove si gioca il match Ostersunds – Mjallby del campionato Superettan e dove la squadra di casa non dovrebbe faticare a vincere, pertanto il pronostico casa over 1,5 con quota 1,41 è veramente interessante. In Spagna, Real Zaragoza – Las Palmas, si scontrano nella finale dei playoff e il segno casa over 0,5 con quota 1,37 è un ottimo pronostico.
La prima partita di rilievo della giornata di giovedì 18 giugno è la sfida in Coppa America tra
Brasile – Colombia che si gioca alle 2 di notte. Stiamo notando una competizione molto strana e con diverse sorprese dove alcune squadre faticano a segnare. Di conseguenza il pronostico under 3,5 con quota 1,27 è da non sottovalutare. Volendo alzare leggermente la difficoltà, nel campionato Superettan Svedese il match Degerfors – Syrianska FC dovrebbe essere ricco di reti e il pronostico Goal con quota 1,70 ci potrebbe stare. Nella prima divisione dello stesso paese scandinavo dovrebbe risultare non impossibile il pronostico X2 nella sfida Halmia – Osters con quota 1,27.
Meno soddisfacente per quanto riguarda il numero di eventi è la giornata di venerdì 19 giugno. Si comincia con la sfida di Coppa America tra Perù – Venezuela, la quale dovrebbe essere molto equilibrata. Non vediamo quote interessanti, ma per chi volesse comunque giocarla si potrebbe orientare verso un under 2,5 con quota 1,55. E’ rischiosa, ma presenta una quota interessantissima la vittoria del Messico contro l’Ecuador con un moltiplicatore pari a 2,45.
La giornata di sabato 20 giugno prevede in particolare i matches di Coppa America più alcune partite interessanti di campionati meno rilevanti del panorama internazionale. All’1:30 si sfideranno Cile – Bolivia due squadre che hanno dato spettacolo con i loro goal: il pronostico 1X&2+ con quota 1,34 è interessante. Dopodiché abbiamo Uruguay – Paraguay dove la prima non dovrebbe perdere, quindi per non rischiare troppo il segno 1X con quota 1,24 è l’ideale. In Norvegia (Tippeligaen) si sfideranno due squadre Molde – Valerenga che segnano e prendono tanti goal, pertanto l’omonimo pronostico con quota 1,56 lo consigliamo vivamente. Per chi volesse rischiare un pò segnaliamo il pronostico Goal con quota 1,77 nella partita Rakow Czestochowa – Pogon Siedlce in terra polacca.
Per quanto riguarda infine domenica 21 giugno non abbiamo a disposizione le quote della Coppa America quindi i nostri pronostici si orienteranno sui campionati Scandinavi. In Norvegia è risaputo che si segna moltissimo e il primo Over 2,5 che segnaliamo è quello tra Bodo Glimt – Viking quotato a 1,49. Nello stesso campionato (Tippeligaen) vediamo il segno goal nella sfida Stromsgodset – Tromso con quota 1,57. Nel campionato minore (1^ divisione) il Sogndal (prima in classifica e veramente in forma) gioca in trasferta contro la terza, il Brann; il pronostico X2 con quota 1,73 è davvero molto interessante. Nel medesimo campionato segnaliamo il segno Goal nelle due partite Ranheim – Nest Sotra e Strommen – Follo con rispettive quote di 1,75 e 1,65. In terra svedese (Superettan) si potrebbe scommettere sul pronostico X2 nel match Assyriska FF – Jonkopings Sodra con moltiplicatore 1,38.
Le quote sono offerte dal sito PlanetWin365.
Lo Staff vi ringrazia per l’attenzione e vi invita a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione al seguente indirizzo email: info@laverascommessa.com
Siete grandi
Non succederà Ernesto!