Anche questa settimana abbiamo analizzato un match del palinsesto di Serie A e studiato i migliori Pronostici Atalanta – Milan. In questo articolo troverai il focus dettagliato della partita ed alcuni consigli suddivisi per coefficiente di difficoltà: basso, medio e alto.
Pronostici Atalanta – Milan: il Focus sulla partita
L’ultima giornata di questa Serie A 2020/21 mette di fronte Atalanta e Milan. Se i bergamaschi con il successo contro il Genoa sono matematicamente certi di un posto nei prossimi giorni della Champions League, discorso diverso per il Milan che con lo 0-0 interno contro il Cagliari ha compromesso e non poco le sue chance di qualificazione alla massima competizione europea per club. Ai rossoneri, infatti, serve un solo risultato: la vittoria. All’andata i bergamaschi misero fine ad una lunga striscia di risultati utili consecutivi degli uomini di Pioli, vincendo a San Siro per 3-0. Spettatrice interessato di questa sfida tra Atalanta e Milan, è la Juventus che vincendo a Bologna in caso di mancato successo dei rossoneri a Bergamo, scavalcherebbe in classifica proprio Ibra e compagni.
Pronostici Atalanta – Milan: come scommettere
Un Pronostico di difficoltà bassa per Juventus -Inter e’ senza dubbio il MultiGol 2-5 a 1,27.
Atalanta – Milan poteva essere una passerella per entrambe, invece come detto soprattutto per il Milan è una partita importantissima. Ecco dunque un Pronostico di difficoltà media come l’X2 + Over 1.5 a 1,74.
L’Atalanta con i 4 gol rifilati al Genoa ha raggiunto la quota di 90 gol realizzati, una cifra enorme. Una cooperativa del gol la squadra di Gasperini dove a guidare la classifica sono Muriel e Zapata. Un Pronostico di difficoltà bassa e’ l’Over 2.5 a 1,52. Il Milan che ha bisogno solo della vittoria, ritrova Ibrahimovic uscito acciaccato dalla sfida contro la Juventus è pronto a guidare l’attacco dei rossoneri in questa battaglia a Bergamo. Per questo motivo interessante potrebbe essere la quota X2 + Gol a 2,08, un Pronostico di difficoltà alta così come la quota Trasferta Over 1.5 a 1,88; il Milan deve vincere ma l’Atalanta venderà cara la pelle.
Atalanta – Milan si potrebbe anche riassumere come la sfida tra il duo colombiano è l’eterno Zlatan Ibrahimovic, 40 anni da compiere ma ancora capace di fare la differenza. Un Pronostico di difficoltà bassa è la quota Gol a 1,42; così come anche la quota Gol + Over 2.5 a 1,64 e’ una scommessa molto interessante ed un Pronostico di difficoltà media.
Un Pronostico di difficoltà alta ma molto allettante è la quota Casa Over 1.5 a 1,93, scommettiamo che l’Atalanta farà di tutto per aumentare il suo bottino di gol realizzati.
La presenza di questi due bomber basta per farci scommettere su un altro Pronostico di difficoltà media come la quota Gol a 1,53.
Per i più audaci ecco un altro Pronostico di difficoltà alta come l’Over 1.5 Primo Tempo a 2,19.
Per gli amanti dei Pronostici Risultato Esatto per questa partita abbiamo scelto di puntare su tre diversi Pronostici: il primo Pronostico è il Risultato Esatto 1-2 a 9,61; l’altro Pronostico Risultato Esatto e’ il 3-2 a 25,21. Infine un’altra avvincente quota del Pronostico Risultato Esatto e’ il 2-2 a 10,53.
Ricordiamo che tutti gli altri Pronostici sono disponibili sulla Pagina Pronostici OGGI