Ritorna la Champions League ritornano i Pronostici Champions League con le sfide ad eliminazione diretta.
Questa settimana analizziamo le restanti quattro partite degli Ottavi di Finale della Champions League 2020/21 che tra le altre vedranno impegnate Lazio ed Atalanta
Pronostici Champions League: LAZIO VS BAYERN MOMACO
Partita complicata quella che attende la Lazio in questo martedì di Champions. All’Olimpico infatti arriva il Bayern Monaco fresco campione del Mondo ma reduce dalla sconfitta in campionato contro il Francoforte. La sconfitta gli ha impedito di aumentare il distacco dal Lipsia che lo segue staccato di due punti al secondo posto. I biancocelesti invece, dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter hanno ripreso a vincere battendo 1-0 la Sampdoria sabato ed arrivano a questa sfida con il morale alto. Ma soprattutto con la voglia di ribaltare un pronostico che vede i tedeschi come favoriti per il passaggio del turno. Impresa ardua per gli uomini di Simone Inzaghi che dovranno cercare di limitare i danni per evitare di rendere inutile la gara di ritorno in Germania.
Per farlo, si affidano al loro bomber Immobile, che con Luis Alberto e Savic proverà a regalare una gioia ai propri tifosi. I bavaresi che nella scorsa stagione hanno vinto 6 trofei, proveranno col tridente Lewandoski – Coman – Sane’ a mettere già in questa gara di andata una seria ipoteca sulla qualificazione.
Pronostico difficoltà bassa: Over 2,5 a 1,46
Difficoltà media : X2 & Over 2,5 a 1,77
Difficoltà alta: Over 1,5 Primo Tempo a 2,00
Pronostici Champions League: ATLETICO MADRID VS CHELSEA
Nell’altra partita del martedì di Champions si sfidano Atletico Madrid e Chelsea, in quella che è una delle partite più interessanti e che promettono spettacolo di questi Ottavi di Finale di Champions League. Gli spagnoli primi nella Liga con 3 punti di vantaggio ed una partita da recuperare sui cugini del Real, arrivano dal brusco stop interno contro il Levante. Il Chelsea dal canto suo, nonostante il cambio allenatore, non pare avere ancora trovato il giusto ritmo in campionato.
Al momento è fuori dalle prime quattro posizioni in Premier e dovrà far a meno anche dell’infortunato Thiago Silva. Una partita che può regalarci gol è spettacolo se si pensa che in campo ci saranno bomber di razza del calibro di Luis Suarez e Werner.
Pronostico difficoltà bassa: Over 1,5 A 1,39
Difficoltà media : Multigoal 2-5 a 1,45
Difficoltà alta: GOAL a 1,94
Pronostici Champions League: ATALANTA VS REAL MADRID
Si scrive Atalanta – Real Madrid si può definire Davide Vs Golia. Sorte avversa per i bergamaschi che nel sorteggio di Nyon hanno pescato il Real Madrid ed almeno sulla carta sembrano avere poche chance di qualificazione. Ribadiamo sulla carta, perché se da un lato i blancos dovranno far a meno di Ramos, Benzema e Marcelo, dall’altro l’Atalanta arriva a questa sfida dopo averle suonate al Napoli. Il motore della Dea dopo un momento di appannamento sembra che stia girando di nuovo con i giri giusti, gli stessi che l’anno scorso hanno fatto strizzare gli occhi a tanti appassionati di calcio ed hanno fatto conoscere la banda del Gasp oltre i confini nazionali. Dopo essersi regalata la gioia dell’impresa di Anfield qualche mese fa, ora i nerazzurri cercano quella che di sicuro è l’Impresa della loro storia, e cioè eliminare i 13 volte campioni spagnoli dalla Champions.
Pronostico difficoltà bassa: GOAL a 1,48
Difficoltà media : 1X + Over 1,5 a 1,70
Difficoltà alta: Over 1,5 Primo Tempo a 2,06
Pronostici Champions League: BORUSSIA MONCH. VS MANCHESTER CITY
I tedeschi finiti secondi nel girone alle spalle del Real Madrid affrontano una delle corazzate del calcio europeo e mondiale, quel Manchester City di Pep Guardiola, che da anni prova a vincere una Champions che ormai nella sua bacheca manca da un po’ di anni. Una doppia sfida dal pronostico scontato a favore degli inglesi, troppo il gap tecnico tra le due squadre con Pep che in attacco al Kun Aguero che con 256 reti realizzate con la maglia dei citizens e’ il primatista di gol nella storia del club inglese.
Pronostico difficoltà bassa: Over 1,5 a 1,20
Difficoltà media : 2 + OVER 2,5 a 1,72
Difficoltà alta: Gol + Over 2,5 a 2,00
Ricordiamo che gli Pronostici con le scommesse già compilate, sono disponibili sulla pagina PRONOSTICI OGGI