Il derby d’Italia è il match clou della 18esima giornata di serie A. Miglior attacco contro miglior difesa, Inter – Juventus è anche questo. La voglia di riscatto dei nerazzurri e le assenze certe di De Ligt e Dybala tra i bianconeri non escludono una vittoria dell’Inter quotata a 2,46. Per una scommessa più ‘azzardata’ ti consigliamo 1eGol quotata a 4,15 .
I nerazzurri con una media di oltre 2 gol fatti a partita hanno il miglior attacco del campionato e sono una vera è propria macchina da gol, sapranno approfittare della difesa poco granitica e disattenta della Juventus, 16 gol subiti in altrettante partite giocate? La Juventus non è da meno in quanto a media realizzativa, i nostri consigli sono: Over 2,5 quotato a 1,62 e Multigol 2-5 a 1,29.
Inter- Juventus è anche la super sfida tra due attacchi stellari: Lukaku/Luataro Vs Ronaldo/Morata. La potenza fisica e la qualità degli interpreti unita alla mentalità offensiva dei due allenatori, ci fanno escludere il ‘clean sheet’ nella sfida tra Inter e Juventus. Una quota sicura potrebbe essere il Gol a 1,47 ma anche il Gol + Over 2,5 a 1,75, non è da escludere.
Da non sottovalutare poi il segno 2 a 2,83; la Juventus vincendo la sfida con l’Inter, raggiungerebbe quota 36 punti a meno 1 proprio dai nerazzurri e vincendo il recupero della partita contro il Napoli, staccherebbe i nerazzurri di Conte.
Partite come questa spesso sono sbloccate da calci da fermo, consigliamo quindi come primi marcatori chi in area di rigore avversaria sa farsi valere : ecco le quote Lukaku a 5,25 ; De Vrij a 25,00; Skriniar a 32,00; ma anche Cristiano Ronaldo a 4,50; Bonucci a 29,00; ottimo anche Lautaro Martinez primo marcatore a quota 6,00.