Anche questa settimana abbiamo analizzato un match del palinsesto di Serie A e studiato i migliori Pronostici Inter – Roma. In questo articolo troverai il focus dettagliato della partita ed alcuni consigli suddivisi per coefficiente di difficoltà: basso, medio e alto.
Pronostici Inter – Roma: il Focus sulla partita
Allo Stadio San Siro l’Inter Campione d’Italia ospita la Roma. Dopo il 5-1 rifilato alla Sampdoria i nerazzurri di Conte cercano la 15esima vittoria casalinga consecutiva per aggiornare il record che già li appartiene. Di fronte avranno una Roma che ancora delusa dall’eliminazione in Europa League contro il Manchester UTD, ha battuto 5-0 nell’ultimo turno il già retrocesso Crotone. Dopo l’ampio turnover visto contro i blucerchiati il tecnico nerazzurro schiererà la formazione titolare, quegli 11 capaci di anellare le undici vittorie consecutive che di fatto hanno consegnato lo scudetto ai nerazzurri. La Roma vorrebbe rovinare la passerella dei Campioni ed evitare di fare una brutta figura come toccato alla Samp.
Pronostici Inter – Roma: come scommettere
Un Pronostico di difficoltà bassa potrebbe essere la quota 1X + Over 1.5 a 1,32.
Il tecnico nerazzurro Conte, da vero e proprio cannibale quale è, chiederà ai suoi ragazzi di tenere alta la concentrazione così da poter sfondare il muro dei 90 punti, per questo allora una scommessa interessante e’ la quota del Pronostico di difficoltà media come l’1 + Over 1.5 a 1,79.
Un pronostico di difficoltà bassa per questa partita e’ il MultiGol 2-5 a 1,29.
Solo l’Atalanta ha fatto meglio dell’Inter in questa stagione per quanto riguarda i gol realizzati, 79 per Lukaku e compagni mentre 84 per la banda del Gasp. Potremmo scommettere dunque sul Pronostico di difficoltà media come l’Over 2.5 a 1,51. All’andata la Roma dopo riuscì ad agguantare il 2-2 all’ultimo minuto con un colpo di testa di Mancini, riuscirà anche questa volta a segnare un gol alla migliore difesa del campionato? Un Pronostico di difficoltà bassa è il Trasferta Over 0.5 a 1,33, può darsi che il muro difensivo nerazzurro sia meno concentrato del solito; un altro Pronostico di difficoltà media e’ la quota Gol a 1,53.
L’attacco dei nerazzurri come detto più volte, è guidato da due attaccanti di altissimo livello: Lukaku e Lautaro. La Lu- La così come e’ stata nominata questa formidabile coppia gol vuole incrementare il loro ‘bottino di coppia’ secondo in Europa solo al duo bavarese Müller – Lewandoski. Di fronte ci sarà quel Edin Dzeko a lungo inseguito dall’Inter ed a caccia del gol a San Siro, per questo scommettiamo sul Pronostico di difficoltà media come il Gol + Over 2.5 a 1,77 , è una quota molto ma molto allettante.
Per i più audaci ecco un altro Pronostico di difficoltà alta come l’Over 1.5 Primo Tempo a 2,18.
Non solo Lukaku e Lautaro, ma anche Eriksen, Perisic o Hakimi vogliono partecipare alla festa del gol nerazzurro, per questo ci lasciano scommettere allora sul Pronostico di difficoltà media come il Casa Over 1.5 quotato a 1,59.
Per gli amanti dei Pronostici Risultato Esatto per questa partita abbiamo scelto di puntare su tre diversi Pronostici: il primo Pronostico è il Risultato Esatto 2-1 a 8,95; l’altro Pronostico Risultato Esatto e’ il 3-2 a 21,32. Infine un’altra avvincente quota del Pronostico Risultato Esatto e’ il 3-1 a 12,92.
Ricordiamo che tutti gli altri Pronostici sono disponibili sulla Pagina Pronostici OGGI