Anche questa settimana abbiamo analizzato un match del palinsesto di Serie A e studiato i migliori Pronostici Lazio – Milan. In questo articolo troverai il focus dettagliato della partita ed alcuni consigli suddivisi per coefficiente di difficoltà: basso, medio e alto.
Pronostici Lazio Milan: il Focus sulla partita
Allo Stadio Olimpico di Roma va in scena il match clou di questa 33esima giornata di Serie A, Lazio – Milan in programma lunedì 26 aprile alle 20.45 chiude questo lungo weekend di Serie A. Una partita che per entrambe segnerebbe il riscatto.
Ai rossoneri, dopo il pesante stop interno col Sassuolo di mercoledì scorso, non resta che vincere questa partita per ritardare di qualche settimana la matematica vittoria del campionato da parte dell’Inter, ormai lontana 10 punti. Il Milan che scenderà in campo per ultimo, conoscerà i risultati non solo dell’Inter ma soprattutto delle inseguitrici, pronte ad approfittare di un passo falso dei rossoneri, non ancora sicuri del secondo posto è soprattutto di una qualificazione alla prossima Champions League. Occhio soprattutto a Juventus ed Atalanta che il Milan affronterà nelle prossime giornate, entrambe in trasferta. La Lazio dovrà subito rialzarsi dopo le cinque sberle rimediate a Napoli, i biancocelesti (dovranno recuperare la gara col Torino) battendo il Milan possono ancora sperare nel quarto posto.
Pronostici Lazio Milan: come scommettere
Come già ampiamente detto Lazio per continuare la ‘rincorsa europea’ ha bisogno di un solo risultato: la vittoria.
Un Pronostico di difficoltà media potrebbe essere la quota 1X + Over 1.5 a 1,68.
Il Milan dalla sua, invece, ha due risultati su tre: con una vittoria il vantaggio sulle inseguitrici resterebbe lo stesso, con un pareggio invece avrebbe una certezza in più di essere tra le prime quattro e di fatto eliminerebbe la Lazio dalla corsa Champions. Per questo una scommessa interessante e’ la quota del Pronostico di difficoltà alta come l’X2 + Over 1.5 a 1,94.
Un pronostico di difficoltà bassa per questa partita e’ il MultiGol 2-5 a 1,29.
Il pirotecnico 3-2 per i rossoneri dell’andata, arrivato con un colpo di testa di Theo Hernandez allo scadere ci potrebbe far scommettere sul Pronostico di difficoltà media come la quota Gol a 1,53. Potremmo anche scommettere sull’Over 2.5 a 1,60, un’ottima quota di un Pronostico di difficoltà media.
Ma Lazio – Milan e’ soprattutto la sfida tra Immobile ed Ibrahimovic, il capitano biancoceleste (vincitore della Scarpa d’oro l’anno scorso) contro il totem svedese fresco di rinnovo e vero condottiero di questo Milan nonostante la carta d’identità dica 39 anni. I recenti risultati di Lazio e Milan e la presenza di questi due bomber è sufficiente per farci scommettere sul Pronostico di difficoltà media come il Gol + Over 2.5 a 1,81, è una quota molto allettante.
Per i più audaci ecco un altro Pronostico di difficoltà alta come l’Over 1.5 Primo Tempo a 2,31.
Le recenti prestazioni difensive dei rossoneri, non ultima i due gol subiti da Raspadori del Sassuolo, ci lasciano scommettere allora sul Pronostico di difficoltà alta come il Casa Over 1.5 quotato a 1,95.
Per gli amanti dei Pronostici Risultato Esatto per questa partita abbiamo scelto di puntare su tre diversi Pronostici: il primo Pronostico è il Risultato Esatto 2-1 a 10,16; l’altro Pronostico Risultato Esatto e’ il 1-1 a 7,86. Infine un’altra avvincente quota del Pronostico Risultato Esatto e’ lo 2-2 a 11,38.
Ricordiamo che tutti gli altri Pronostici sono disponibili sulla Pagina Pronostici OGGI