Nell’anticipo della 19esima di Serie A di sabato pomeriggio si affrontano Milan ed Atalanta, una partita che secondo noi regalerà gol e spettacolo, il Milan proverà ad allungare sull’Inter impegnata nella trasferta di Udine mentre la Dea vuole continuare la sua rincorsa al quarto posto. Per questo motivo ti consigliamo un pronostico di difficoltà bassa come la quota Gol a 1,45.
Il Milan capolista dovrà far a meno di titolarissimi come Romagnoli, Theo e Calhanoglu ma dalla sua parte ha il condottiero Ibrahimovic reduce dalla doppietta in terra sarda della scorsa giornata. Due squadre Milan ed Atalanta che fanno dell’attacco la loro miglior difesa quindi un’altra scommessa di difficoltà bassa è l’Over 2,5 a 1,50 allo stesso modo ti consigliamo anche il pronostico Multigol 2-5 a 1,27.
Considerato che Milan ed Atalanta hanno una media gol realizzati di oltre 2 a partita ti consigliamo un pronostico di difficolta alta è senza dubbio l’Over 1,5 Primo Tempo a 2,16 ma anche il Gol+Over 2,5 a 1,69 vista la presenza di Ibrahimovic (12) e Muriel (11). Anche il pareggio con gol alla fine del primo tempo quotato a 5,96 potrebbe essere un buon pronostico, così come la Combo 1x + Multigol 2-5 a 2,05. Pronostico di difficoltà alta sono anche l’X+Gol a 4,38 oppure il risultato esatto 2-2 quotato a 10,31.
Per gli amanti dei pronostici marcatori di Milan – Atalanta il nostro consiglio è di puntare sui ‘soliti noti’ e cioè Zlatan Ibrahimovic a 2,00 (che ha tolto il posto di rigorista a Kessìe); Leao a 2,65; Zapata a 2,15 e Muriel a 2,25.
A quella che secondo noi sarà una partita ricca di gol, agli attaccanti si potrebbero aggiungere anche i gol degli esterni e per una scommessa più azzardata i nomi sono quelli di Gosens a 4,00, Hateboer a 6,00 ,ma anche Castillejo a 3,75.