INTER – MILAN
Settimana di Quarti di Finale di Coppa Italia per alcune delle Big del nostro campionato. Tra le partite in programma spicca sicuramente il Derby di Milano tra Inter e Milan. Una sfida sempre molto affascinante, ancora di più se consideriamo che dopo anni di dominio bianconero quest’anno le due compagine milanesi occupano i primi posti della classifica di serie A, con i rossoneri al comando con punti di vantaggio sui nerazzurri.
Pronostico di difficoltà bassa: Multigol 2-5 a 1,28.
Pronostico di difficoltà media: 1X+Over 1,5 a 1,54
Pronostico di difficoltà alta: Gol+Over 2,5 a 1,7
ATALANTA – LAZIO
Nel secondo Quarti di finale di Coppa Italia l’Atalanta ospita la Lazio, la prima sfida tra le due in attesa di quella di domenica alle 15.00. Entrambe vincenti nell’ultimo turno di serie A, Atalanta e Lazio come da tradizione quando si affrontano ci regaleranno di sicuro una partita ricca di gol.
Pronostico difficoltà bassa: Multigol 2-5 a 1,28
Pronostico difficoltà media: Gol a 1,47
Pronostico di difficoltà alta: Gol + Over 2,5 a 1,70
JUVENTUS – SPAL
La Juventus ospita la SPAL in quella che sembra una partita dall’esito scontato con un passaggio del turno a favore di Cristiano Ronaldo e compagni. Troppa la differenza tra la squadra di Pirlo ed i biancoazzurri di Ferrara, che proveranno a rovinare la serata ai bianconeri.
Pronostico difficoltà bassa: 1 a 1,18
Pronostico difficoltà media: 1+ Over 2,5 a 1,53
Pronostico difficoltà alta: Casa Over 1,5 PT a 2,67
NAPOLI – SPEZIA
Dopo l’impresa dell’Olimpico contro la Roma, lo Spezia ne cerca un’altra in casa del Napoli, già sconfitto in campionato, per guadagnarsi un posto nelle semifinali di Coppa Italia. Allo Stadio Maradona però i ragazzi di Gattuso vorranno subito rialzare la testa dopo le due sconfitte consecutive con Juventus in Finale di Supercoppa e contro il Verona.
Pronostico difficoltà bassa: 1 a 1,29
Pronostico difficoltà media: 1+ Over 1,5 a 1,40
Pronostico difficoltà alta: Gol + Over 2,5 a 2,12